Tvb rinnova la sua immagine
A seguito del progressivo percorso di crescita aziendale conseguito in questi anni, siamo orgogliosi di comunicarvi la recente attività di rebranding effettuata da TVB.
Abbiamo dato vita ad un progetto di restyling del marchio per consolidare e rafforzare la reputazione, la visibilità e la riconoscibilità del nostro brand con una veste grafica in linea con i codici moderni di comunicazione, più coerente con l’attuale promessa di marca e i nuovi obiettivi di sviluppo.
La nuova immagine racchiude tutta l’esperienza di un brand fedele al suo passato, ma con una forte propensione all’innovazione e con una visione chiara e concreta per il futuro.
ll Brand TVB rinnova la sua veste grafica.
Fedeli alla tradizione, proiettati al futuro
Il logo esprime con più forza valori quali solidità, ma allo stesso tempo ne accentua altri quali dinamismo, condivisione e proiezione al futuro.
Il naming TVB è rimasto invariato, ma ne abbiamo rafforzato riconoscibilità e leggibilità racchiudendolo in un’unica parola.
Abbiamo mantenuto i tre colori del giallo, rosso e arancio ma sottoforma di tre bande volte a rappresentare le nostre divisioni aziendali.
E’ stata inoltre introdotta la nuova cromia del grigio antracite, colore che simboleggia la volontà di TVB di orientare il proprio impegno nella realizzazione di impianti innovativi e tecnologici.
Oltre a questo, l’identità del nuovo marchio TVB continua a racchiudere una filosofia aziendale incentrata su valori irrinunciabili come l’integrità, il rispetto per le persone e la salvaguardia dell’ambiente.
Ad affiancarci in questo percorso è stato Gruppo Moove www.gruppomoove.com società di comunicazione specializzata nella consulenza di brand a cui abbiamo affidato l’incarico di rinnovare la nostra identità aziendale.